giovedì 4 settembre 2014

Finisce l'estate? Eccoci pronti!!!!!!!!!!!!

Un grande bentornati a tutti voi!
Dopo un'estate passata a ricaricare le pile, le opportunità per rivederci in scena assieme al nostro " Pirati : vivere liberi o morire" si fanno davvero numerose.

Diciamolo pure con un minimo di orgoglio e soddisfazione: Pirati è piaciuto tantissimo, abbiamo avuto un grandissimo riscontro! Ma non vogliamo fermarci, ci stiamo preparando e ci saranno delle belle novità, sulle musiche, sui testi delle scene recitate ed una sorpresa davvero di pregio.

Cominciamo quasi subito: sabato 4 ottobre ore 21 presso l'Aula Magna dell'Istituto Canossiano di Treviso, saremo in scena a favore dell'Associazione Parent Project: si tratta di una onlus no profit che raccoglie fondi a favore della ricerca contro la Sindrome di Duchenne, una patologia neuro-degenerativa che colpisce solo i  maschi in età pediatrica. Come al solito abbiamo voluto conoscere  i referenti di zona e Cristiana e Stefano ci hanno  colpito per la loro determinazione e voglia di fare, quindi abbiamo subito detto OK!!

Poi, il  grande, grandissimo ritorno di un nostra grande Amica, la Emma!!! Siamo stati tra i primi a seguire ed appoggiare questo incredibile progetto, partito davvero dal nulla, o meglio dalla enorme voglia di combattere e di lottare contro un nemico sconosciuto che ha avuto tutta la famiglia Dalla Libera.
Ricordo che Per Emma è un progetto volto alla ricerca contro l'atassia di Freidreich, anch'essa una temibile patologia neuro degenerativa che colpisce gli adolescenti.
Ci siamo stati con il primo spettacolo ed ovviamente non potevamo mancare con questo...
Venerdì 24 e sabato 25 ottobre ore 21, sempre alle Canossiane di Treviso, Per Emma!!!!!

Il giorno sabato22 novembre ore 21, sempre alle Canossiane ( ci troviamo bene diciamolo, è la nostra casa...) altra serata dedicata ad una delle più conosciute, importanti ed utili Associazioni, la sezione provinciale dell' AVIS, il cui lavoro è davvero indispensabile in qualsiasi ospedale.

Per tutti coloro che non sono riusciti ad assistere al nostro debutto, e credetemi sono stati tanti..., ecco quindi quattro occasioni per venirci a vedere, ma sopratutto per dare un aiuto a 3 Associazioni che tanto bene stanno facendo.

Chi volesse acquistare in anticipo i biglietti, pur senza la prenotazione del posto, può chiamare questi numeri: 348/6918775  Piero, oppure 338/5225246  Bruna.

Forza,metteteci anche voi il vostro Cuore!!

Nessun commento:

Posta un commento