sabato 31 gennaio 2015

ADVAR-Casa dei Gelsi!




Finalmente, anche la Compagnia Genitori Sconosciuti è al fianco dell'Advar a favore del progetto di ampliamento della Casa dei Gelsi.

Un progetto importante, ambizioso, ma assolutamente da condividere: sono tantissime ormai le iniziative a favore di questa fondamentale opera, ed è con grandissimo piacere che possiamo partecipare anche noi!

Sabato 28 marzo ore 21 e domenica 29 marzo ore 16 !

Dove? Ovviamente presso l'Aula Magna dell'Istituto Canossiano di Treviso in Viale Europa.

Doppio spettacolo quindi, ma il progetto è così importante e tantissime sono le persone che seguono ed aiutano l'Advar, per farci fare una sola serata.

Al nostro fianco, per la prima volta, anche la collaborazione ed il contributo di Sciare per la Vita, la onlus creata da Deborah Compagnoni che già in molte occasioni è stata partner di Advar.

Costo del biglietto ? 8 euro sia per gli adulti che per i bambini.

Sono davvero tante le persone che hanno potuto conoscere ciò che Advar è in grado di dare nei momenti difficili della vita: quando abbiamo comunicato ai componenti del nostro gruppo che saremo scesi in scena per l'Advar, tanta è stata la gioia e la commozione di chi li conosceva! Le parole quali "angeli", "amore", "disponibilità"  in riferimento agli amici dell'Advar si sono sprecate.

Siamo certi quindi che l'aiuto di tutti gli amici e sostenitori dell'Advar non mancherà neanche questa volta.

Noi certamente daremo il 101%! Invitiamo anche coloro che hanno assistito al debutto nel mese di maggio 2014 a tornare a vederci, abbiamo fatto tante modifiche e le risate non mancheranno di certo...

Noi, l'Advar e Deborah ci mettiamo il cuore. E voi?


Nessun commento:

Posta un commento